Web Content Viewer (JSR 286)

03 | ott | 18 |

Dettaglio documenti Confindustria

Internazionalizzazione associativa e Rappresentanze internazionali - Il modo nuovo di fare rappresentanza che sta conquistando le imprese del sistema

Confindustrie all’estero: cosa sono e come possono supportare il business delle aziende sui mercati internazionali – Torino, 30 ottobre 2018

Il 30 ottobre saranno nostri ospiti i Presidenti di alcune delle più importanti rappresentanze del Sistema Confindustria all’estero, per presentare le loro attività a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese.

Vi segnaliamo che il prossimo 30 ottobre, dalle ore 9.30 presso il nostro Centro Congressi (Via Vela 17), abbiamo organizzato un incontro con le Rappresentanze internazionali (vd. programma allegato) per illustrare gli strumenti ed i servizi che tali organizzazioni, promosse da Confindustria, possono offrire alle imprese nei Paesi dell’Est Europeo fino alla Russia, dell’Africa e del bacino del Mediterraneo per lo sviluppo del business e per il rafforzamento su nuovi mercati.

L'imprenditore che vuole far crescere la propria azienda cerca occasioni per internazionalizzare e multi nazionalizzare la propria attività. Per questo Confindustria segue e supporta le imprese lì dove hanno deciso di localizzare la produzione, promuovendo la nascita di organizzazioni capaci di garantire rappresentanza e servizi con lo standard che contraddistingue le Associazioni del sistema.

In questa occasione, inoltre, saranno presentate e messe a confronto le esperienze di imprenditori che hanno saputo valorizzare l’esperienza di internazionalizzazione e saputo trasformare la propria azienda in una multinazionale “tascabile”.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al link .

Il nostro Servizio Estero (export@ui.torino.it – 011.5718.296) rimane a disposizione per qualsiasi informazione.

ALLEGATI download

Compilatore scheda