Web Content Viewer (JSR 286)

28 | set | 18 |

Dettaglio documenti Confindustria

Incontrimpresa 2018

Il Comitato Associativo Piccola Industria di Siracusa, d’intesa con Confindustria Siracusa, organizza per venerdì 12 ottobre nella sede di Confindustria Siracusa, la manifestazione “Incontrimpresa 2018”.

Incontrimpresa 2018” ha lo scopo di offrire agli imprenditori di Confindustria Siracusa, un’occasione per presentare i propri prodotti e servizi, scambiare esperienze, informazioni e sviluppare business. All’iniziativa sono invitate anche aziende non associate, che potranno conoscere le aziende di Confindustria Siracusa e incontrarle fissando un appuntamento attraverso un’agenda personalizzata.

L’iniziativa, che si configura come un “open day” di Confindustria, riveste una grande valenza per l’apertura e il dialogo nei confronti del territorio e delle imprese non associate. La manifestazione sarà sostenuta da una importante campagna mediatica, da Confindustria e dagli sponsor, al fine di dare visibilità ai prodotti e i servizi delle aziende partecipanti.

Il programma si articolerà come segue:
• dalle ore 9,30 apertura dell’area espositiva, con le postazioni informative delle aziende associate;
• dalle ore 10,00 alle 12,30 tavola rotonda, con le istituzioni locali e regionali e Confindustria su “Piccola Industria e territorio” con un focus di presentazione dell’iniziativa e di approfondimento dei temi economici più rilevanti per le imprese;
• dalle 14,00 alle 17,00, incontri e appuntamenti delle aziende espositrici.

Alle aziende associate partecipanti è riservato gratuitamente:
• un desk;
• una vetrina sul sito dell’iniziativa;
• la presenza sul catalogo;
• la presenza sul filmato dell’evento;
• la visibilità sulle attività di comunicazione;
• agenda degli appuntamenti.

ALLEGATI download

Compilatore scheda